FAI di Milano è lieta di annunciare l’avvio di un nuovo servizio di assistenza e consulenza dedicato alle Aziende di Autotrasporto Logistica.
Facendo tesoro dell’esperienza maturata in tanti anni di collaborazione con lo Studio Legale EurAmbrosiano di Milano, apre ora lo Sportello Legale: l’Avv.to Maria Cristina Bruni ed il suo team di esperti in diritto dei trasporti e diritto del lavoro, saranno presenti nella sede dell’Associazione due volte al mese, con orario da definire, a disposizione delle aziende associate che abbiano necessità di un parere legale su questioni specifiche riguardanti la propria attività d’impresa.
In forza della convenzione stipulata dalla FAI, nell’interesse dei Suoi Associati, con i suddetti Legali esperti del settore, ogni azienda avrà a disposizione un primo consulto completamente gratuito di durata massima di 1 ora che sarà possibile effettuare previo appuntamento da fissare contattando la segreteria Fai di Milano, inviando una mail a info@faimilano.it, indicante l’oggetto della richiesta.

L’incontro con il Legale potrà essere organizzato in presenza o tramite video call previa apposita richiesta scritta contenente il tema di interesse.